loading...


Stabilizzatore per smartphone, 1 asse Gimbal


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Gimbal
Marca: Nekan
Modello: H5
Colore: nero

Stabilizzatore per smartphone, 1 asse Gimbal Stabilizzatore per telefono cellulare, selfie stabilizzatore con telecomando Bluetooth per Vlogging, Youtube, video in diretta, compatibile con
[Gimbal Stabilizzatore con Telecomando Bluetooth]: Questo stabilizzatore smartphone adotta un design innovativo integrato. La maniglia del selfie stick stabilizzatore è dotata di un telecomando Bluetooth wireless integrato, che è staccabile, e la distanza massima del telecomando può raggiungere i 33 piedi. Ti consente di scattare facilmente foto di grandi gruppi e video di concerti, o condurre videoconferenze/interviste, FaceTime, streaming in tempo reale, lezioni online, ecc.
[Stabilizzatore Smartphone ad Angolo Regolabile]: la parte superiore dello stabilizzatore selfie bluetooth utilizza un supporto per telefono stabilizzatore, che può regolare l'angolo di scatto del telefono in tempo reale. Quando lo si ruota, si può facilmente e liberamente scegliere la fotocamera orizzontale o verticale modalità per soddisfare le vostre esigenze di ripresa in qualsiasi momento, ovunque Richiede, ottenere il miglior angolo di ripresa.
[Materiale in lega di alluminio robusto e cuscinetto antiscivolo per piedi]: questo gimbal smartphone è composto da bastoncini in lega di alluminio, leggeri e forti, non solo resistenti alla corrosione ma anche stabili. Allo stesso tempo, la parte inferiore del treppiede è dotata di un poggiapiedi antiscivolo in silicone morbido, in modo che possa scivolare su una superficie piana e stabile. La lunghezza estesa fino a 592 mm può facilmente risolvere il problema dell'angolo di ripresa.
Design pieghevole leggero e portatile: il bastone selfie stabilizzatore portatile pesa solo 230 grammi e misura solo 190 mm quando è piegato. È conveniente metterlo in tasca o in borsa quando si viaggia. Sebbene questo treppiede selfie asta sia leggero e piccolo, può resistere alla maggior parte Il peso del modello di telefono è di 3,5-6 pollici per la maggior parte dei dispositivi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gimbal


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180