loading...


Stabilizzatore Gimbal, hohem iSteady X2

109,00€


Prezzo: 109,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Gimbal
Marca: Hohem
Modello: Hohem Isteady X2 Blanc
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Stabilizzatore Gimbal, hohem iSteady X2 Stabilizzatore Portatile Pieghevole a 3 assi, Telecomando Manipolazione Facile, 10 Ore di Durata Della Batteria Che Supporta la Carica Inversa (Bianco)
【Controllo Remoto】Stabilizzatore e telecomando connessione istantanea, premere il telecomando per iniziare a scattare foto senza andare avanti e indietro per regolare lo schermo, consente di risparmiare tempo e fatica, realizzare riprese a distanza a portata di mano. Puoi controllarlo a distanza con un telecomando ovunque tu sia! Distanza massima di controllo: 10m.
【Leggero Pieghevole & Carico 280g】Nuovo hohem iSteady X2 Stabilizzatore, con un peso di 259g, si libera della pesantezza dello stabilizzatore tradizionale, facile da trasportare senza occupare troppo spazio in tasca o in borsa. Il più leggero stabilizzatore pieghevole a 3 assi, un carico massimo di 280g. Quando è piegato, le sue dimensioni sono simili a quelle di un normale smartphone. Ti sentirai più comodo e leggero quando esci a fare foto o video con iSteady X2.
【Migliore Anti-Shake & Stabilizzazione】Sistema di algoritmo anti-shake a 3 assi e stabilizzazione fisica, catturando filmati chiari e fluidi senza alcun disturbo e tremolio. hohem Stabilizzatore sono più efficienti di altri sistemi di stabilizzazione, facile da ottenere l'inseguimento di viso/oggetto, riprese 4K HD. I filmati catturati rimarranno fluidi e chiari anche quando si passa rapidamente dalla modalità orizzontale a quella verticale.
【Design Confortevole & Durata Della Batteria 10H】Maniglia ergonomica più antiscivolo, sporco e resistente ai graffi, può controllare l'angolo di ripresa, il rilascio dell'otturatore, lo zoom in una mano. Nuovo aggiornamento di lunga durata della batteria fino a 10 ore, 2 porte di tipo C supportano la ricarica inversa di emergenza da Gimbal ad altri dispositivi.
【Diverse Possibilità in Un Clic】Rotazione automatica per cambiare la modalità ritratto e paesaggio in un clic, aprire video dal vivo o registrati in pochi secon
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gimbal


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180