loading...


HoHem Smartphone Gimbal iSteady XE Kit

109,00€


Prezzo: 109,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Gimbal
Marca: Hohem
Colore: nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HoHem Smartphone Gimbal iSteady XE Kit Stabilizzatore per telefoni cellulari a 3 assi per iPhone 14 13 Pro Max & Android,Luce di riempimento,per Youtuber,Vlog,Registrazione video(Colore nero)
【Gimbal ultraleggero e trasportabile per smartphone】Hohem iSteady XE pesa solo 0,57 libbre e può essere ripiegato alla lunghezza di uno smartphone. È abbastanza compatto da poter essere riposto in tasca, in modo da poterlo portare con sé in qualsiasi avventura. Questo stabilizzatore per telefoni può durare fino a 8 ore con una singola carica e dispone di un foro per vite universale da 1/4" sul fondo, che lo rende il compagno creativo ideale per i viaggi o per le riprese nel proprio giardino.
【Capacità di carico utile massimizzata】iSteady XE supporta un carico utile fino a 0,62 libbre. Il suo supporto per telefono cellulare ha una gamma estensibile di 2,17 - 3,54 pollici, che lo rende compatibile con una varietà di dimensioni di smartphone. Indipendentemente dal fatto che abbiate un iPhone 14 pro max o altri smartphone di grandi dimensioni, lo stabilizzatore cardanico iSteady XE è in grado di gestire facilmente e mantenere perfette prestazioni anti-shake.
【Tracciamento di volti e oggetti】Con l'app Hohem Joy è possibile catturare ogni momento senza fatica, sia che si tratti di filmare la partita di calcio del proprio figlio o di creare contenuti di livello professionale per la propria azienda. La funzione di tracciamento dei volti e degli oggetti utilizza algoritmi all'avanguardia per riconoscere e tracciare automaticamente volti, animali domestici e altri oggetti con una precisione e un'accuratezza senza precedenti.
【Luce di riempimento magnetica indipendente】Con 3 tipi di colori di luce e 10 livelli di luminosità, la luce di riempimento magnetica può essere utilizzata su iSteady XE per evidenziare i soggetti con un'illuminazione eccellente ovunque si vada. Può funzionare anche senza essere magnetizzata al gimbal.
【Controllo semplificato e modalità di utilizzo multiple
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gimbal


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180