loading...


NEEWER Rig Video Smartphone con Tracolla

42,20€


Prezzo: 42,20€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Gimbal
Marca: Neewer
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

NEEWER Rig Video Smartphone con Tracolla, Stabilizzatore Telefono Gabbia per Vlogging con Attacco Coldshoe, Supporto Telefono per Filmmaking Video YouTube, Compatibile con iPhone Samsung Pixel, A104
【Gabbia per Smartphone Universale e Leggera】 Realizzato in plastica ibrida robusta ma leggera (ABS+PC), questo gabbia video è dotato di comode impugnature doppie, ideali come stabilizzatore di smartphone portatile per la registrazione video. Con un supporto per smartphone regolabile da 2,2"/55mm-3,9"/100mm, è compatibile con iPhone 14 Plus 14 Pro Max 13 Pro Max 13 Mini XR X XS Max Samsung Galaxy S22 Ultra Pixel 6 Pro Huawei Honor Magic 4 pro Mate Nova P50 Pro P50 Pocket Android smartphone
【Laccetto da Collo Regolabile】 Una cinghia da collo regolabile si attacca al video rig per smartphone tramite due viti ad anello D da 1/4" e consente di indossare il video rig intorno al collo per ridurre l'affaticamento e favorire la stabilizzazione. Include anche due fascette per evitare che il cavo si allenti e blocchi la fotocamera.
【Operare in Due Direzioni】 Oltre al funzionamento a mano, è possibile montare il rig su un treppiede da tavolo, un'impugnatura o un supporto per luci in orientamento verticale (ritratto) e orizzontale(panorama).
【Punti di Montaggio Multipli】 Cinque attacchi a slitta fredda e sei fori per filettatura da 1/4" possono collegare tutti gli accessori essenziali necessari per il vlogging professionale, come luci video a LED compatte, luci RGB, mini microfoni e maniglie superiori. Le filettature da 1/4" montano il rig anche su un supporto per treppiede o su un'impugnatura in orientamento verticale o orizzontale.
【Per Numerose Applicazioni】 Dagli aspiranti creatori di contenuti agli hobbisti del cinema, questo video rig è adatto a una varietà di persone e applicazioni, tra cui vlogging, streaming in diretta, cinematografia, insegnamenti online, videoconferenzi e fotografia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gimbal


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180