loading...


INKEE Falcon Plus Controllo Wireless

129,00€


Prezzo: 129,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Gimbal
Marca: Inkee
Colore: Nero/Oro
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

INKEE Falcon Plus Controllo Wireless Stabilizzatore Cardanico, Stabilizzatore Palmare a 3 assi per GoPro Hero 11,10,9, 8, 7, 6, 5, OSMO Action, Insta360 one r Support Media Mod
【Compatibilità estesa migliorata】 Questo stabilizzatore per cardano Inkee a 3 assi per action camera è compatibile con GoPro Hero 10/9/8/7/6/5, OSMO Action, Insta360 e la maggior parte delle altre telecamere di azione della stessa dimensione. *** NOTA: L'aggiornamento Falcon supporta il modello multimediale.NOTA: insta360 one R, Osmo Action e altre action camera possono essere montate fisicamente, ma il controllo wireless non è supportato.
【Installazione rapida e scatto verticale/orizzontale】Gimbal Gopro INKEE facile da montare e smontare utilizzando la vite originale, non preoccupatevi più della dimensione della fotocamera. Fare doppio clic sul pulsante M per entrare in modalità di scatto verticale, perfetto per una breve piattaforma video sul cellulare.
【Ripresa in tre dimensioni e accelerata】 Questo stabilizzatore cardano per action cam può creare un fantastico video HD in 3D, come la pellicola "Inception" per creare un fantastico effetto di rotazione sulle tue riprese di action camera. Un clic per filmare un time-lapse wireless, facile da fare un video incredibile.
【Varie modalità di lavoro e leggera e compatta】 Lo stabilizzatore può controllare lo scatto wireless tramite la connessione wireless BT, la torcia, il monitoraggio panoramico, il monitoraggio panoramico e inclinabile e le modalità di monitoraggio completo. Goditi il divertimento della creazione gratuita. Conception de taille compacte, le poids net n'est que d'environ 300 g / 0,66 lb, facile à ranger et à transporter.
【Lunga durata della batteria】Questo cavo di ricarica USB di tipo C con batteria integrata di grande capacità da 2500 mAh, che può essere ricaricato tramite il cavo di ricarica USB di tipo C incluso, lunga durata di lavoro e ricarica rapida, non interrompere mai la tua creazione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Salvato: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gimbal


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180