loading...


ZRUHIG Cuffie per Dormire Bluetooth, Cuffie con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Zruhig
Colore: Blu
Taglia: taglia unica

ZRUHIG Cuffie per Dormire Bluetooth, Cuffie con fascia per lo sport con altoparlanti stereo HD ultrasottili perfette per dormire, allenarsi, fare jogging, yoga, insonnia, viaggi aerei, meditazione
【Cuffia per cuffie da sonno multiuso】La fascia per cuffie è realizzata in tessuto elastico traspirante ed è dotata di cuffie e microfono wireless integrati. In questo modo è possibile ascoltare la musica sempre e ovunque, senza essere disturbati da sudore e capelli in disordine durante l'attività fisica o dal rumore durante il sonno. Le cuffie ad archetto sono ideali per i viaggi, il fitness, la corsa, lo yoga e il sonno.
【Maschera per dormire per chi dorme di lato】Maschera per dormire super confortevole con altoparlanti ultrasottili che non si sentono anche se si appoggia la testa sul cuscino durante il sonno, la maschera per dormire perfetta per chi dorme di lato. Le maschere per il sonno vi tengono lontani dagli ambienti rumorosi e garantiscono un'elevata qualità del sonno.
【Altoparlanti HD, alta qualità del suono】Le cuffie Bluetooth ad archetto sono dotate di 2 altoparlanti HD integrati con un vero suono HD e la più recente tecnologia wireless per una qualità del suono superiore, che garantisce un suono stabile e chiaro e musica senza perdite anche quando le cuffie sono in movimento.
【Batteria al litio da 180 mAh, 10 ore di riproduzione】L'archetto delle cuffie Bluetooth è dotato di una batteria al litio da 180 mAh, che garantisce una maggiore durata della batteria e offre un'elevata sicurezza e stabilità. Richiede solo 2 ore di ricarica e può fornire fino a 10 ore di riproduzione audio/di conversazione, garantendo un buon riposo notturno.
【Materiale confortevole e traspirante, comodo da indossare】L'archetto delle cuffie è realizzato in resistente corda intrecciata, il materiale è confortevole, morbido e allergenico. È estremamente traspirante ed elastico e si adatta alla maggior parte delle teste. La fascia sportiva è lavabile in lavatrice, basta rimuovere prima la con
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180