loading...


TPfocus Cuffie per Dormire Bluetooth 5.2 Regalo

22,99€


Prezzo: 22,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Tpfocus
Modello: 01
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

TPfocus Cuffie per Dormire Bluetooth 5.2 Regalo Uomo & Donna,Sleep Headphones Sonno Cuffie Fascia Sportiva, Wireless Ricaricabile Cuffie Bluetooth Dormire per Correre (Stampato in bianco e nero)
【 Non è necessario indossare gli auricolari quando si esegue l'esercizio】 Bluetooth Sleep Headband con Bluetooth e altoparlanti costruiti in Bluetooth e altoparlanti, ti permette di ascoltare musica e rispondere liberamente, senza problemi per indossare ulteriori auricolari, inoltre, questa cuffia Bluetooth Headband Sport Sleep Headband protegga Dall'essere disturbato dai tuoi capelli e sudore. Goditi uno stile di vita più conveniente.
【 3 in 1 Design】 Cuffie per sonno Bluetooth e maschera di sonno Bluetooth e Bluetooth Sport Fabband Sport 3 in 1. Le nostre cuffie per fascia wireless con microfono consentono di rispondere alla chiamata vivavoce, non solo perfetta per l'utilizzo di Attive sportive, adatta anche per dormire lateralmente, questa maschera del sonno Bluetooth blocca efficacemente la luce, ti consente di dormire bene in qualsiasi posizione se a casa, in ufficio, in un hotel o sull'aereo.
【 Advanced 5.2 Versione Headband Musica】 La fascia da letto della fascia Bluetooth con la tecnologia Bluetooth più recente fornisce una connessione più stabile con i telefoni, i tablet, i laptop o il PC, solo altoparlante sottile da 0,25 pollici producono una qualità audio stereo ad alta fedeltà e forniscono un ambiente musicale morbido e confortevole.
【⚡2 ore Ricarica rapida, 8-10 ore Playing continuo】 Chip di batteria potente integrato, questo telefono di sonno Bluetooth Headband Sleepphone è necessario addebitare solo per 1 ~ 2h, il tempo di riproduzione del tempo di conversazione / riproduzione musicale può raggiungere 10 ore che è sufficiente per supportare un lungo periodo di esercizio come maratona, escursioni, arrampicata. Smontare e lavabile Bluetooth Somm Sleep Footphones La fascia Musicale è più comodo da conservare e pulire.
【 2021 Great regalo scelte per gli uomini d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180