loading...


Navly Cuffie per Dormire Bluetooth V5.0 Sonno

20,99€


Prezzo: 20,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fasce Sportive
Marca: Navly
Modello: Sleep Headphones
Colore: Grey
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Navly Cuffie per Dormire Bluetooth V5.0 Sonno Cuffie Fascia Sportiva con Ultra Sottili HD Stereo Altoparlanti,Perfette per Sport, Traversine Laterali, Viaggi Aerei, Meditazione e Relax
【Dormire Cuffie e Sport Fascia 2 in 1】La Bluetooth sportiva fascia può ascoltare musica meravigliosa, offrendoti anche un ambiente tranquillo o incantevole per un sonno profondo.Senza dover indossare altri auricolari, per evitare di essere disturbati da capelli disordinati e sudore.Come cuffie per dormire, lasciati dormire profondamente ovunque e non ti farà male alle orecchie.
【Avanzata Bluetooth 5.0 Tecnologia】La tecnologia Bluetooth ha fatto una svolta significativa in questa generazione di cuffie per il sonno.Abbinare la fascia da sport a qualsiasi dispositivo smartphone o tablet abilitato Bluetooth è più facile e veloce.45 piedi di portata wireless, ultra-bassa potenza, batteria ricaricabile integrata ad alta capacità da 240 mAh.
【Confortevole Fascia Elastica Morbida】Costruito con magneti per altoparlanti stereo da 12,5 mm e microfono che offrono un suono digitale chiaro e di alta qualità.Libertà di elasticità musica fascia,adatta per qualsiasi tipo di testa.Fascia per capelli che non si muove o cade mentre dormi o corri.
【Perfetta Vestibilità Sportiva o Dormire】Queste cuffie sono l'aiuto perfetto per dormire e combattere l'insonnia.Bloccano il rumore ambientale senza utilizzare tappi per le orecchie che sono dolorosi e cadono.Un regalo unico e divertente per amici e parenti. Sorprendili con questi cerchietti super comodi, traspiranti e leggeri.
【Nota】 La fodera in tessuto separata dalle cuciture non è difettosa, è il luogo per estrarre il modulo Bluetooth, in modo da poter lavare completamente la fascia.La tensione di uscita consigliata del caricabatterie è DC5V e la corrente di uscita consigliata è compresa tra 100 mA e 500 mA.Se hai problemi o domande, ti preghiamo di contattarci qui, faremo sicuramente del nostro meglio per aiutarti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fasce Sportive


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180