loading...


Ufficiale Creality Ender-3 S1 Pro Stampante 3D CR

499,00€


Prezzo: 499,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti 3d
Marca: Creality
Modello: Ender-3 S1 Pro
Colore: Ender 3 S1 Pro
Taglia: 490*455*625mm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Ufficiale Creality Ender-3 S1 Pro Stampante 3D CR Touch Livellamento Automatico 3D Printer Sprite Estrusore Bowden Metallo 300℃ Alta Temp Ugello Piattaforma PEI, Dimensioni di Stampa 10,6X8,6X8,6po
【Passione ad 300℃temperatura, ottima con filamenti multipli】: Tra le caratteristiche delle stampanti 3D Creality Ender 3 S1 Pro, l'aspetto più interessante è la buona performance in condizioni di temperatura elevata. L'ugello in ottone può sopportare fino a 300℃ di stampa. È compatibile con più filamenti, come PLA, ABS, PVA, legno, TPU, PETG e PA, offrendo numerose potenzialità all'immaginazione.
【"Sprite", piccolo ma potente】: La stampante 3D economica utilizza l'estrusore diretto completamente in metallo "Sprite". Come il suo nome "Sprite", è piccolo ma potente - pesa solo 334g, ma la forza di estrusione può arrivare fino a 80N. Consente un'alimentazione uniforme durante la stampa con filamenti diversi, inclusi i materiali flessibili, offrendo agli utenti un processo di stampa stabile e affidabile.
【Livellamento senza problemi】: La stampante 3D Creality dotata di CR Touch, con livellamento automatico garantisce un perfetto livellamento misurando la distanza tra l'ugello e il letto termico e completando con precisione la compensazione. Pertanto, Ender-3 S1 Pro è ideale specialmente per i principianti della stampa 3D.
【Interazione tramite touch screen a colori da 4,3 pollici】: Per principianti viene fornita con il touch screen a colori da 4,3 pollici che consente il controllo con un semplice click. Supporta ben nove lingue, rendendola più gestibile per le persone provenienti da varie regioni del mondo. Inoltre, il touch screen si spegne automaticamente per risparmiare energia se non si compie alcuna azione per tre minuti, in linea con la politica di risparmio energetico.
【Assemblaggio in 6 passaggi, facile da maneggiare】: La Ender 3 S1 Pro possiede una struttura modulare in cui il 96% del corpo di stampa è preinstallato. Pertanto, l'assemblaggio può essere completato in s
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampanti 3d


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180