loading...


CR-10 Smart Pro

579,00€

26 Aprile 2024 17:16


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti 3d
Marca: Creality

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Un corpo in alluminio aeronautico, la struttura del portale e i tiranti diagonali formano un enorme triangolo di ferro per rendere la Creality CR-10 Smart Pro una stampante 3D estremamente stabile. Il letto riscaldato è sostenuto da 16 colonne. Due assi Z e due tiranti diagonali possono ridurre efficacemente la risonanza generata durante la stampa per migliorare la stabilità e la precisione della pressione. L''estrusore ad azionamento diretto Sprite e il design modulare preciso offrono prestazioni migliorate, maggiore precisione e flusso costante durante la stampa di TPU, PA, fibra di carbonio e altri filamenti speciali. Il taglio termico in lega di titanio, resistente a 400°C, garantisce un forte isolamento termico e un''alimentazione regolare del filamento. L''ugello al cromo-ciconio con una resistenza al calore fino a 300 °C ha una durata 4 volte superiore grazie alla sua maggiore resistenza all''usura. Come successore aggiornato di Creality CR-10 Smart, CR-10 Smart Pro offre un''offerta di aggiornamento completa con una serie di miglioramenti per l''esperienza di stampa 3D ideale. A differenza del CR-10 Smart, anche il CR-10 Smart Pro non è dotato di un estrusore Bowden, ma di un estrusore ad azionamento diretto interamente in metallo. Inoltre, la versione Pro è supportata da una telecamera AI HD con controllo palmare intelligente in tempo reale. Consente il pieno controllo sempre e ovunque. Uno schermo multi-touch HD a schermo intero da 4,3 pollici con una nuova interfaccia utente interattiva garantisce un controllo tattile preciso e fluido e supporta gli aggiornamenti OTA per una rapida implementazione di nuove funzionalità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0




 Nuovi articoli della categoria: Stampanti 3d


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180