loading...


Stampante 3D ufficiale Creality Ender 3 V2 Neo con...

271,00€


Prezzo: 271,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti 3d
Marca: Comgrow
Modello: Ender 3 V2 Neo
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Stampante 3D ufficiale Creality Ender 3 V2 Neo con kit di livellamento automatico CR Touch Piattaforma in acciaio per molle per PC, preinstallata al 95%
Facilità di montaggio: rispetto a Ender-3 V2, questa stampante Ender-3 V2 Neo è preinstallata e l'assemblaggio richiede solo 3 passaggi. Abbastanza amichevole per utenti e principianti nel processo di assemblaggio, che farà risparmiare molto tempo. È conveniente per i clienti installarlo in modo rapido, più efficiente.
Livellamento automatico del letto CR Touch: la tecnologia di livellamento automatico del letto a 16 punti CR Touch aggiornata ti evita il problema del livellamento manuale. Facile da usare, il sistema di livellamento intelligente può compensare automaticamente l'altezza di stampa di diversi punti del letto caldo. Risparmia molto più tempo per i clienti nella regolazione del livellamento a lungo termine, completando rapidamente il processo di livellamento.
Nuovissima interfaccia utente dell'interfaccia utente da 4,3 pollici: l'interfaccia utente aggiornata aggiunge una funzione di anteprima del modello, semplificando l'osservazione della forma di stampa e dei progressi per i clienti. Che è conveniente per te conoscere lo stato del modello. Inoltre, supporta nove lingue per le diverse richieste dei clienti.
Piastra di costruzione magnetica in acciaio per molle in PC: l'innovativa piattaforma di stampa è una combinazione di un rivestimento in PC, una lamiera in acciaio per molle e un adesivo magnetico, che aderisce immediatamente alla superficie quando viene rilasciato. Il rivestimento in PC offre una buona adesione per il filamento e i modelli finiti possono essere facilmente rimossi piegando il foglio di stampa.
Scheda madre silenziosa: la scheda madre è la versione 4.2.2 ma è una scheda madre silenziosa che è diversa dalla scheda madre ender 3. Questo Ender-3 V2 Neo dotato di una scheda madre silenziosa auto-sviluppata, che ha una maggiore anti-interferenza, prestazioni di movimento più veloci e stabi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampanti 3d


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180