loading...


Trasmettitore FM Bluetooth 4.2, CHGeek Adattatore


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Trasmettitori Fm
Marca: Chgeek
Colore: Nero

Trasmettitore FM Bluetooth 4.2, CHGeek Adattatore Bluetooth Auto Wireless con Localizzatore GPS, 5V 2.1A Caricabatterie Auto Dual USB per iPhone, Samsung, Android, Dashcam (Nero)
【AMPIAMENTE USATO】 Trasmettitore FM Bluetooth auto wireless funziona con la maggior parte dei dispositivi abilitati Bluetooth, come iPhone, Samsung, HTC, LG, Blackberry, Tablet e iPad ecc. È anche possibile inserire un disco U o una scheda micro SD per riprodurre l'MP3 file. Canali coperti FM 87.5-108.0MHz.(Il suono sarebbe migliore se sintonizzassi il canale su 106.0~108.0)
【DUAL PORTE USB 】Trasmettitore bluetooth per auto Porta di ricarica USB integrata IC 5V/2.1A di ricarica intelligente, aumenta l'efficienza di ricarica, per ricaricare il telefono in breve tempo, l'altro è progettato per leggere i file audio dell'unità flash USB.
【ECCELLENTE LOCALIZZATORE SMART CAR】 Lavora su veicoli 12V / 24V e creativamente ti aiuta a trovare la tua auto con l'app "Fast Find Car". Quando parcheggi la tua auto, il localizzatore intelligente salverà automaticamente la posizione dell'auto sull'app. Basta aprire l'app per ottenere la posizione del parcheggio, la direzione, la distanza e il tempo di parcheggio sul cellulare. L'app funziona su dispositivi iOS e Android tramite Bluetooth.
【CHIAMATA DI TELEFONO SENZA MANI】 Microfono integrato ti offre una straordinaria funzione vivavoce dopo aver effettuato il collegamento con il cellulare tramite Bluetooth. Passa automaticamente alla modalità mani libere dallo stato di riproduzione musicale durante la ricezione di una chiamata. Rendere la guida più facile e più sicura.
【ALLARME BASSA TENSIONE】Trasmettitore fm Design compatto con display a LED per monitorare la tensione della batteria dell'auto. Quando la tensione della vettura è inferiore a 12V, avvisare con il numero lampeggiante sul display.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trasmettitori Fm


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180