loading...


Clydek Trasmettitore FM per Auto, Bluetooth 5.0

20,99€


Prezzo: 20,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trasmettitori Fm
Marca: Clydek
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Clydek Trasmettitore FM per Auto, Bluetooth 5.0 Adattatore Audio per Autoradio con Doppia Porta di Ricarica USB, Caricabatteria Lettore MP3 Supporta Chiamate in Vivavoce, Lettore USB, Scheda SD
【Il Bluetooth V5.0 Più Recente】 Rispetto a Bluetooth 4.2, Bluetooth 5.0 è caratterizzato da: 2x Velocità di Trasferimento dei Dati, 4x Raggio di Trasmissione, 8x Capacità di Trasmissione di Messaggi, qualità audio molto migliore, compatibile anche con V1, V2, V3, V4, V4.1, V4.2. Con il trasmettitore FM Clydek aggiornato, si possono godere una maggiore Velocità di Trasferimento dei Dati e una connessione molto più stabile tra un dispositivo e il ricevitore audio.
【Tre Modalità di Riproduzione Musicale】Si può godere la musica chiara e stereo tramite Bluetooth/Chiavetta USB (≤32GB)/scheda micro SD (≤32GB) su questo lettore musicale da auto. Premere a lungo il tasto "NEXT" per cambiare la fonte di riproduzione. Sono supportati i file musicali in formato MP3/WMA/FLAC/APE/WAV.
【Chiamata in Vivavoce】 Dotato di cancellazione dell'eco e tecnologia di riduzione del rumore CVC, il trasmettitore FM Bluetooth può fornire una conversazione fluida e chiara. Basta premere il tasto ''Phone'' FM per rispondere/terminare/ rifiutare/ricomporre le chiamate, passando senza interruzioni tra le chiamate in entrata e la musica. Le mani possono essere liberate per una guida sicura.
【Doppia Porta USB】Questo trasmettitore FM Bluetooth è dotato di due porte di ricarica USB, una porta di ricarica rapida (5V/2,4A) che può caricare il dispositivo velocemente e una porta di ricarica standard (5V/1A) con simbolo musicale, che può leggere una chiavetta USB fino a 32GB. Inoltre, è possibile caricare due dispositivi contemporaneamente. Si può godere dello streaming stereo in auto mentre si carica lo smartphone.
【Facile da Impostare】Collegare questo trasmettitore FM alla presa accendisigari, regolare l'autoradio FM su una stazione vuota (76,0-108,0 MHz) e sintonizzare il trasmettitore FM sulla stessa frequenza. A
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trasmettitori Fm


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180