loading...


Trasmettitore Bluetooth per auto, Trasmettitore

36,19€


Prezzo: 36,19€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trasmettitori Fm
Marca: Asudaro
Colore: nero
Taglia: taglia unica
Tempo di spedizione: 1 giorno


Trasmettitore Bluetooth per auto, Trasmettitore Bluetooth MP3 QC3.0 Caricatore rapido Adattatore per autoradio per autoradio con doppie porte USB Kit vivavoce per auto Display della luce ambientale
Bluetooth V5.0 e 3 modalità di riproduzione musicale: trasmettitore, utilizza la più recente tecnologia Bluetooth V5.0 e supporta la funzione A2DP. Può essere collegato in modo stabile e fluido, con migliori prestazioni anti-interferenza. Portarti una nuova esperienza. Dispone inoltre di 3 modalità di riproduzione musicale, connessione Bluetooth, scheda TF e cavo AUX per collegare il caricatore per auto per riprodurre musica (la scheda TF supporta riproduzione musicale in formato MP3, WMA, WAV)
Musica leggera atmosfera colorata: ha 7 colori di luce ambientale, più cambi di colore, mostrerà 7 colori a turno, così puoi sentire la bellissima atmosfera portata dalla musica e dalla luce allo stesso tempo, e può anche aiutarti più facilmente di notte Visualizza e utilizza il trasmettitore e guida in modo più sicuro.
Carica rapida3.0 ricarica rapida e 5V / 2.4A: questo trasmettitore Bluetooth supporta la ricarica di 2 dispositivi contemporaneamente, con tecnologia di ricarica intelligente integrata, una delle porte USB QC 3.0 può caricarsi rapidamente e l'altra porta di ricarica USB può carica 5V più velocemente. 2.4A.
Suono ad alta definizione: il trasmettitore per auto Bluetooth utilizza la più recente tecnologia di soppressione del rumore (CVC) per eliminare l'elettricità statica, effettuare chiamate e ascoltare musica in modo più chiaro e puoi sempre goderti un'esperienza di ascolto migliore.
Le chiamate in vivavoce sono più sicure: l'adattatore Bluetooth per auto ha un microfono integrato con funzione vivavoce, che riduce il rumore CVC e rende più chiara la qualità della chiamata. Supporta l'assistente vocale SIRI / GOOGLE. Può rispondere / riagganciare / rifiutare / passare al modello di risposta alla chiamata privata. Lascia che le tue mani si concentrino solo sulla guida
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trasmettitori Fm


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180