loading...


Trasmettitore FM Bluetooth, Auto Audio Ricevitore


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Trasmettitori Fm
Marca: Esolom
Colore: Grey

Trasmettitore FM Bluetooth, Auto Audio Ricevitore Adattatori Vivavoce Car Kit con CVC Tecnologia, Wireless Trasmettitore Bluetooth Auto con Display LED, Caricabatterie Auto 2 Porte USB 5V/2.4A &1A
Compatibilità universale e chiamate in vivavoce ✔ esolomtm trasmettitore radio auto trasmettitore FM Bluetooth è progettato per l' utilizzo con dispositivi abilitati Bluetooth, la trasmissione di musica dal telefono cellulare al sistema audio dell' auto. La funzione di auto radio adattatore trasmettitore viene fornito con microfono integrato consente chiamate in vivavoce. Con trasmettitore del segnale FM, Bluetooth in grado di riprodurre la musica dal tuo telefono cellulare al sistema Car Stereo con una vasta gamma di segnale radio da 87.5 a 108.0 MHz.
Tecnologia Bluetooth 4.2 & Crystal Sound ✔ l' auto trasmettitore FM ricevitore utilizza avanzata Bluetooth 4.2 e la tecnologia di cancellazione del rumore CVC, fornisce una perfetta qualità del suono. Si prega di notare che a causa delle interferenze radio frequenza e auto Ground loop Noise, qualsiasi trasmettitore Bluetooth è quasi impossibile per produrre un audio perfetto, ma questo ma esolomtm trasmettitore radio Bluetooth caricabatteria da auto adattatore è uno dei migliori am trasmettitore FM/Bluetooth Car Adapter nel mercato.
Super facile installazione & Auto ricollegamento ✔ solo 2 passi: 1. Regolare la frequenza FM. 2. Coppia il Bluetooth. Ci si va. Lo schermo LCD, mostra chiaramente livello tensione della batteria quando la FM MP3 Player è collegato all' alimentazione. Il trasmettitore FM Bluetooth ricevitore si collega l' ultimo abbinato dispositivi smart automaticamente quando si accende la prossima volta.
5 V/3.4 a Dual USB porte di ricarica ✔ auto trasmettitore adattatore viene fornito con due porte di ricarica USB, supporta la ricarica due dispositivi simultaneamente a una velocità di ricarica super veloce. Una delle porta USB del trasmettitore FM è stato progettato per leggere file musicali da U-disk o lettor
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trasmettitori Fm


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180