loading...


Oxykit 3300°C Kemper Torcia professionale bi Gas

239,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stazioni di Saldatura
Marca: Kemper

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Il kit BIGAZ PROFESSIONAL KEMPER è dotato di una torcia da 1,50 m e tubi flessibili con valvole di non ritorno = 2 punte incluse nella confezione, una cartuccia di GAS KEMPAP 100% PROPANO e una cartuccia di OSSIGENO da 100 L con riduttori di pressione con MAMOMETRO, un paio di occhiali da brasatura + un portabottiglie. Autonomia di lavoro: ossigeno: 2h30 e gas 9h30. KIT Perfetto per brasare e saldare fino a 5 mm di spessore e può anche tagliare l'acciaio fino a 5 mm di spessore. La combinazione di gas Propano 100% e ossigeno può raggiungere una temperatura di lavoro di oltre 3300°C, 220°C in più rispetto alla miscela ossigeno/acetilene (3080°c). Alta efficienza e grande risparmio di gas e attrezzature. Progettato con materiali di qualità, ha una leggera impugnatura ergonomica in ottone e plastica antiscottatura. Caratteristiche: Contenuto della confezione: 1 bombola di ossigeno, 1 bombola di propano, 2 riduttori di pressione con manometro 1 supporto, 1 paio di occhiali, 1 torcia +2
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stazioni di Saldatura


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180