Questo kit consente di controllare un relè con il famoso protocollo DMX512. Questo protocollo è stato sviluppato dall'USITT nel 1986 per controllare dimmer, scanner, teste mobili o qualsiasi altro apparecchio di illuminazione dotato di un cablaggio semplice. In alcuni casi è sufficiente premere ON/OFF. A questo punto entra in gioco il kit. Il kit è in realtà un driver di potenza controllato dal bus. Il relè si attiva se il valore DMX dei canali è uguale o superiore a 140. Il relè si disattiva se il valore è uguale o inferiore a 120. Insieme al [nome prodotto=WSL8062][/prodotto] / [nome prodotto=WML116][/prodotto]], è facile creare un sistema di automazione. Indirizzo di sistema: 512 indirizzi unici configurati con interruttori DIP Indicazioni a LED per l'alimentazione, lo stato delle uscite a relè e l'errore La modalità Safe DMX data stream riduce al minimo le interferenze Funzione Relay hold in caso di perdita del segnale DMX Controllo: DMX512, connettore XLR a tre poli (incluso)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180