Gys - Kit di accessori per la saldatura elettrica a fiamma 3100° max - Unità Bigaz Per la saldatura della maggior parte dei metalli sottili Ampia gamma di utilizzi per microsaldature (gioielli), assemblaggio di lamiere sottili, taglio di lamiere sottili. Temperatura 3100° max: temperature di uscita. A seconda dell'ambiente e del processo, la temperatura della superficie del pezzo può essere divisa per 2. Fornito con: - Riduttore di pressione - Valvole di non ritorno - Tubo flessibile da 1,5 m - Torcia con 2 punte (Ø 0,5 e Ø 0,65) - Bicchieri - Struttura +1 bombola di ossigeno + 1 bombola di novacet. Garanzia di 1 anno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180