loading...


Guinzaglio regolabile Heim Biothane®, bordeaux - L...

29,99€

21 Aprile 2024 07:04


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Guinzagli
Marca: Heim

Prezzo spedizione: 1,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Probabilmente ti è già capitato di dover passeggiare sotto la pioggia con il tuo peloso e di ritrovarti poi con un guinzaglio che emana un odore sgradevole. Il guinzaglio regolabile Heim Biothane®, bordeaux, è realizzato in un materiale speciale e vegano, il Biothane®. Si tratta di una innovativa alternativa alla pelle con proprietà antibatteriche. Così gli odori fastidiosi non avranno più scampo! Inoltre, se necessario questo guinzaglio può essere facilmente pulito con acqua. E anche se il tuo amico di zampa è molto forte e ogni tanto tira di più il guinzaglio, non c'è nessun problema, perché il guinzaglio regolabile Heim Biothane®, bordeaux, è estremamente resistente agli strappi e agli strattoni. Il design elegante con gli inserti metallici neri in acciaio inox e la tonalità bordeaux ne fanno un accessorio per cani davvero elegante! Tutte le caratteristiche del guinzaglio regolabile Heim BioThane®, bordeaux: guinzaglio per cani facile da pulire regolabile in 3 punti: lunghezza regolabile, per accorciare o riagganciare rapidamente il guinzaglio in igienico BioThane®: materiale vegano alternativo alla pelle, antibatterico e antiodore molto facile da pulire: in caso di necessità può essere lavato con acqua impermeabile: resiste all'acqua anche sotto la pioggia battente eccellente resistenza: in materiale naturalmente resistente agli strappi grazioso design: con inserti metallici neri in acciaio inossidabile prodotto in Germania tipologia di guinzaglio: guinzaglio regolabile materiale: guinzaglio: Biothane® (poliestere con rivestimento in plastica) moschettone,anelli a D, borchie: acciaio (nero opaco) colore: bordeaux misure: lunghezza: 200 cm larghezza: 19 mm regolabilità: regolabile in 3 diverse lunghezze
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Guinzagli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180