loading...


Guinzaglio da ricerca Heim con dettagli

29,49€

Ieri 16:48


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Guinzagli Funzionali
Marca: Heim

Prezzo spedizione: 1,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Un guinzaglio da ricerca è utilissimo per l'addestramento di cuccioli e cani adulti! Il guinzaglio da ricerca Heim con dettagli riflettenti, nero è super lungo, permettendo al tuo Quattrozampe di correre in modo sicuro e controllato. Il guinzaglio, grazie all'estremità libera priva di passante, non si impiglia e si sgancia rapidamente! I dettagli riflettenti di questo guinzaglio da ricerca consentono un'ottima visibilità anche al buio o in caso di condizioni avverse, in modo da rendere sicuro l'addestramento con il tuo cane! L'accessorio resiste perfettamente anche in caso di umidità grazie alle parti in acciaio inossidabile. La cinghia morbida e senza bordi rigidi lo rende un accessorio davvero confortevole! Tutte le caratteristiche del Guinzaglio da ricerca Heim con dettagli riflettenti, nero: guinzaglio da ricerca per cane, con elementi riflettenti per una maggiore libertà: lunghezza fino a 5 o 10 metri guinzaglio libero, senza estremità: privo di passante per la mano, si sgancia in modo rapido e sicuro corsa libera controllata: utile per l'addestramento, anche per cuccioli e cani junior dettagli riflettenti: garantiscono un'ottima visibilità anche al buio e col maltempo morbida cinghia: senza bordi rigidi, materiale soffice, maneggevole parti inossidabili: utilizzabile anche in caso di umidità tipo di guinzaglio: guinzaglio da ricerca materiale: guinzaglio: nylon moschettone e borchie: acciaio nichelato colore: nero misure: lunghezza: 5 m / 10 m altezza: 1,9 cm regolabilità: non regolabile Scopri il collare Heim della stessa linea da abbinare al guinzaglio!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili



Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180