loading...


Pettorina per gatti Trixie XCat con adesivi e

11,29€

Ieri 16:22


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pettorine e Guinzagli
Marca: Trixie

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Se volete portare il vostro gatto al guinzaglio, la pettorina dovrà essere estremamente comoda. La libertà di movimento e una vestibilità gradevole sono essenziali per i gatti che non sono abituati alle pettorine. Il modello XCat di Trixie è l'accessorio ideale per le passeggiate insieme al vostro piccolo felino, poiché con la sua morbida imbottitura aderisce bene al corpo e vi si adatta in maniera ottimale. La pettorina è costituita da materiale mesh resistente e nylon e si indossa rapidamente mediante le pratiche chiusure con velcro. I nastri in velcro sono perfetti per adattare la pettorina alla circonferenza del petto e dell'addome di ogni singolo gatto. Sul petto potrete anche regolare in continuo e fissare una cinghia pettorale extra con una chiusura a clic. Questa cinghia supplementare tiene ben ferma la pettorina al suo posto, impedendole di spostarsi. Così il vostro gatto sentirà a malapena il tessuto morbido e vi si abituerà rapidamente. In esclusiva per zooplus: per personalizzare la pettorina, questa presenta due robuste bande in velcro sulle quali potrete fissare due diversi adesivi. Se il vostro gatto è una deliziosa "lei", entra in scena perfettamente l'adesivo "Lady", mentre se il vostro gatto è un fiero "lui", potrete utilizzare l'adesivo "Gentleman". Se a casa vostra ci sono più gatti, potrete dare alla pettorina un aspetto sempre nuovo a seconda di quale sarà il tigrotto che correrà al vostro fianco in quel momento. Il guinzaglio in nylon compreso nella confezione è fissato al robusto anello di aggancio sul dorso della pettorina. Il guinzaglio è completamente elastico, in modo da offrire al vostro gatto curioso sufficiente libertà di movimento. Ma non conta solo la comodità, anche la sicurezza è importante: la pettorina per gatti XCat è dotata sui bordi di filetti supplementari, che alla luce sono riflettenti. Così il vostro amico - con e senza guinzaglio - sarà ben visibile durante le sue scorribande. Tutte le caratteristiche della Pettorina Trix
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pettorine e Guinzagli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180