loading...


Globo Lampione Candela, 80 cm, con sensore

105,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampioni da Terra
Marca: Globo

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Luce di percorso Candela in alluminio nero opaco con sensore di movimento La luce di percorso Candela combina un design moderno con una funzionalità pratica. È fatto di alluminio e si presenta in un armonioso nero opaco. Il suo corpo illuminante cuboide circonda un paralume in plastica, che può essere equipaggiato con lampade appropriate. Grazie al grado di protezione IP44, l'apparecchio è protetto dagli spruzzi d'acqua e quindi perfetto per una terrazza coperta. Inoltre, la luce del percorso Candela ha un sensore di movimento che controlla la luce. Dati tecnici del sensore: - Angolo di rilevamento 110 - Gamma 6 m
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampioni da Terra


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180