Garosa Lampione Stradale Solare da 200 W Lampada da Esterno con Sensore di Movimento da 1100 Lumen Lampada Solare IP67 Impermeabile per Parcheggio, Percorso, Strada
Materiali selezionati: il lampione solare, che adotta un guscio in plastica ABS e PC, è resistente ai raggi ultravioletti e impermeabile, con sfere di lampada da 120 LED. E il grado è IP67. La lampada può resistere alla pioggia e ad altre condizioni meteorologiche estreme.
Forte compatibilità: adatto per l'uso in cortili, garage, giardini, parchi, fattorie, sentieri, ecc. La notte è sicura e conveniente e non devi preoccuparti di cadere o inciampare su piccoli animali al buio.
Alta luce: l'uscita fino a 1100LM e la temperatura raggiunge i 6000K con una luce bianca super brillante e una gamma di illuminazione di 40‑50 metri quadrati. La modalità a induzione si avvia automaticamente al tramonto e si chiude all'alba.
Lunga durata: il pannello solare ha un alto tasso di conversione e un'efficiente batteria di accumulo di energia integrata, che può durare efficacemente fino a 13 ore. Pulsante del telecomando con funzione di temporizzazione 2, 3 e 4 ore.
Installazione semplice: il lampione solare può essere fissato alla parete esterna o ad altri supporti tramite una lunga staffa ed è molte volte più luminoso delle lampadine tradizionali senza cablaggio esterno, risparmiando una fortuna sulla bolletta della luce. (Braccio lampada a staffa lunga non incluso)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180