Ideale in giardini e cortili: lampione LED Advik con sensore di movimento integrato Advik ha un aspetto moderno che fa sempre bella figura intorno alla casa grazie alla sua neutralità. Il lampioncino è costruito in alluminio color grafite con una moderna testata inclinata frontalmente che distribuisce la luce verso il basso con omogeneità e senza abbagliare. Nella lampada è inserito un sensore di movimento che aumenta il comfort. La luce si accende immediatamente non appena viene rilevato un passaggio. In questo modo si riconoscono per tempo gli eventuali ostacoli ed anche la presenza di ospiti indesiderati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180