Generic P6100 Sonda Oscilloscopio Sonda ADAPT a Dso TC2 TC3 Accessori per oscilloscopi per la misurazione assistita, P6100 e adattatore
【Caratteristiche】: i manicotti di posizionamento delle sonde a clip dell'oscilloscopio assicurano la stabilità e l'affidabilità della punta esposta al punto di prova.
【Accessori per oscilloscopio】: a clip per oscilloscopio P6100 aiutano a identificare diversi Ottima scelta per la sonda dell'oscilloscopio.
【Accessorio】: la sonda ad della sonda p6100 funziona in modo stabile, è un ottimo accessorio per l'oscilloscopio
【Funzione】: tensione massima 600 V, sonde a clip per oscilloscopio da 100 mhz aiutano a identificare diversi Ottima scelta per la sonda dell'oscilloscopio.
【Sonda per oscilloscopio universale】: 100 MHz, sonda per oscilloscopio con maggiore affidabilità e sensibilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180