loading...


1pc P6500 500 MHz Sonda ad Oscilloscopio 10X Alta

79,56€


Prezzo: 79,56€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetri
Marca: Hilitand
Modello: Stc-s1901
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

1pc P6500 500 MHz Sonda ad Oscilloscopio 10X Alta Precisione Oscilloscopio Passiva Sonda Clip con Regolare Kit di Strumenti
10X: questa sonda è sonde dell'oscilloscopio a 500 MHz con un interruttore per attenuazione 10x.
CAVO DI CHIUSURA BNC: questa sonda per oscilloscopio è un buon accessorio per oscilloscopio, ha un cavo da 1,2 m con estremità BNC standard, adatta per l'oscilloscopio con interfaccia BNC.
SEGNALI DEL MARKER: Questo set di sonde dell'oscilloscopio ha anelli di marker di diversi colori che aiutano a identificare diversi canali.
STABILE: questa sonda dell'oscilloscopio ha prestazioni stabili, fornendo diversi accessori, adatti per i test professionali.
STRUMENTO DI REGOLAZIONE: esiste uno strumento di regolazione che può regolare la capacità di compensazione in modo che corrisponda all'oscilloscopio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180