loading...


Kisbeibi Punta di misurazione P6100 ad alta

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetri
Marca: Kisbeibi
Colore: Come Mostrato In Foto.
Taglia: grigio
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Kisbeibi Punta di misurazione P6100 ad alta tensione oscilloscopio sonda 1 X 10 X 100 MHz morsetto a coccodrillo test sondene (colore: grigio)
P6100 sonda oscilloscopio universale 10:1 e 1:1, larghezza di banda commutabile 100 MHz, punta a gancio rimovibile, il gancio è ben protetto dall'alloggiamento in plastica.
100X Ammortizzazione: questa testina oscilloscopio è una testa del pulsante oscilloscopio da 60 MHz con un interruttore per l'ammortizzazione 100 volte, che soddisfa le vostre diverse esigenze.
La superficie liscia è comoda da usare. Inoltre, questa sonda è stampata ad iniezione in stile filo di terra per prolungare la durata e garantire un contatto affidabile.
Eccellente per colore, ci sono cerchi di marcatura in diversi colori per identificare diversi canali. È possibile riconoscere il canale in modo rapido e semplice.
L'iniezione integrata rende l'uso più flessibile e l'oscilloscopio può adattare più situazioni di test
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180