L'Immobiliare Peverini propone in vendita a Melano di Fabriano due unità immobiliari di recente costruzione allo stato grezzo per un totale mq.240, Le soluzioni sono indipendenti e libere su quattro lati. Per un fabbricato è già stato rilasciato il cambio di destinazione d'uso in civile abitazione con oneri comunali già versati, mentre il secondo fabbricato è un annesso agricolo con possibilità di richiedere la variazione d'uso sempre in abitazione. Completano la proprietà 3 ha di terreno circostante. Possibile vendita frazionata. Posizionate sulla collina offrono un bellissimo panorama circostante. - SC8255797
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180