L'Immobiliare peverini propone nella frazione di San Michele una casa semi indipendente con ingresso indipendente su due livelli e libera su tre lati, Al piano terra troviamo una cucina rustica con forno a legna, un piccolo bagno di servizio e garage, oltre a magazzini e ripostigli, scala per l'accesso al 1 piano così composto: ingresso sala cucina abitabile con camino, due camere di cui una matrimoniale, bagno con finestra, sempre sullo stesso piano un locale grezzo ad uso magazzino con la possibilità di ricavare la 3 camera da letto e un altro bagno. Infissi con vetro termico e impianti rinnovati. L'immobile si presenta in buonissimo stato ed è subito abitabile. Corte esclusiva pavimentata. - SC8390927
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180