L' immobiliare Peverini propone in vendita a Cerreto d' Esi una soluzione cielo terra libera su tre lati immersa nel verde e a poca distanza dal centro storico. L' abitazione su tre livelli per complessivi 210 mq. Alleghiamo tre ipotesi di progetto per varie soluzioni distributive interne e di utilizzo. La propriet da ristrutturare. completa la propriet un ampio giardino piantumato di circa 1.000 mq, in parte edificabile per una volumetria edificatoria residua di circa 485 mq. per uno sviluppo di 4122 mc. circa. Ottima soluzione ! - SC7146977
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180