loading...


ZFEBHMY Copertura per Mobili da Giardino Tessuto

97,98€


Prezzo: 97,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Coperture per Set
Marca: Zfebhmy
Colore: Brown
Taglia: 315x160x74cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


ZFEBHMY Copertura per Mobili da Giardino Tessuto 420D Oxford Rettangolare Copertura Tavolo Giardino Esterno Impermeabile,UV per Tavoli Sedie Copertura da Protezione
☀【MATERIALE】:Dimensioni: (lunghezza*larghezza*altezza). ZFEBHMY Copertura per mobili da giardino with vent è realizzata 420D Oxford. resistente alle intemperie,impermeabile,ai raggi UV e agli strappi. tessuto Oxford e bordi rilegati doppia cucitura offrono protezione completa per questo rivestimento del mobile dalle crepe.
☀【FISSAGGIO STABILE】:Quattro angoli del copritavolo giardino sono dotati di fibbie fissare il rivestimento sulle gambe. fondo del rivestimento può stretto con cordoncino,modo che rivestimento del mobile resistere forti venti. Con cinghie rinforzate sul bordo è possibile regolare la rigidità, trovare la giusta dimensione,anche in caso di tempesta i vostri mobili possono rimanere al sicuro.
☀【PROTEZIONE MULTIPLA】:La copertura del tavolo da esterno è realizzata in materiale idrofobo, lo strato interno adotta un rivestimento in PU impermeabile,protezione a 3 strati,garantisce impermeabilità e protezione dai raggi ultravioletti. aperture ventilazione possono ridurre l'umidità,evitare l'umidità lungo termine e odori generati coperture mobili e prevenire la crescita di umidità e muffe.
☀【FACILE DA PULIRE E CONSERVARE】:Nessuna necessità complicate procedure pulizia. durante pulizia puoi strofinare delicatamente con panno umido o sciacquare acqua e lasciarli asciugare sole. Questa copertura per tavolo da giardino viene fornita con una borsa per il trasporto extra per una facile conservazione quando non in uso.
☀【AMPIAMENTE COMPATIBILE】:Copertura mobili da giardino può essere usato come copertura divano esterno,copertura tavolino da mobile balcone,copertura tavolo da giardino con sedie. Applica a coprire 6-12 posti tavoli e sedie giardino,mobili da giardino,tavolo picnic,panche,tavolino. Si può utilizzare per bloccare la polvere dalla copertura dei mobili di casa quando si è in un lungo viaggio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Coperture per Set


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180