loading...


Copertura per Mobili da Giardino Rotonda,Copertura...

26,30€


Prezzo: 26,30€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Coperture per Set
Marca: Axfzzrs
Colore: Blu
Taglia: D x H:70x50cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


Copertura per Mobili da Giardino Rotonda,Copertura per Mobili da Giardino,Rotonda Copertura Tavolo Esterno,420D Oxford,Impermeabile,Antivento,Anti UV,Resistente allo Strappo,70x50cm,Blu
【Materiale Durevole】: La copertura mobili giardino in tessuto oxford 420D. Che è resistente alle intemperie, impermeabile, protezione UV, antipolvere e antistrappo, resistente alla temperatura. È possibile utilizzare il copertura del mobile per proteggere i mobili da giardino da pioggia, neve,gelo, grandine, polvere, uccelli, sporco, ruggine.
【Resistente Agli Strappi e Protezione UV】: Le copertura tavolo esterno hanno cuciture rilegate esterne e cuciture ad alta densità per una grande resistenza all'acqua e una durata. Il copertura per mobili da giardino un rivestimento repellente UV extra nello strato interno, che può proteggere efficacemente le tabelle esterne dall'invecchiamento del sole e dallo sbiadimento.
【Design Antivento】: C'è un cordoncino regolabile con una fibbia sulla telo copertura tavolo e sedie da giardino, è possibile regolare la lunghezza in base alle proprie esigenze. Inoltre, copertura protettiva dei mobili da giardino sono dotati di fibbie in nylon per garantire la stabilità,quindi la copertura del mobile può essere fissata meglio sul tavolo e non facilmente spazzata via dal vento.
【Facile da Pulire e Conservare】: La telo è estremamente facile da pulire e può essere spruzzata con un tubo, asciugata al sole o asciugata con un panno. Questa coperture per mobili da giardino viene anche fornita con una borsa di stoccaggio, che è facile da piegare e conservare per il riutilizzo quando non è in uso.
【Servizio di Soddisfazione Al 100%】: ci impegniamo a garantire che ti piaccia la copertura della tua terrazza. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore e forniremo un servizio a tutti i clienti. Ecco come contattarci: 1. Fare clic su ""Il tuo ordine"" per trovare un ordine per questo prodotto. 2. Fa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Coperture per Set


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180