loading...


Copri Tavolo da Esterno 280x205x105cm Argento

73,10€


Prezzo: 73,10€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Coperture per Set
Marca: Xiangpeifbh
Colore: Argento
Taglia: 280x205x105cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


Copri Tavolo da Esterno 280x205x105cm Argento Oxford 420D Rettangolare Copertura Mobili Giardino Antivento Impermeabile e Antipolvere Anti-UV Tavolo da Esterno Copritavolo da Giardino Protettivo
【Copertura per mobili da giardino】 - L'ordine delle dimensioni sul collegamento è LxWxH. Realizzata in tessuto oxford 420D, questa fodera per mobili per impieghi gravosi è impermeabile, antipolvere! Proteggi bene i tuoi mobili da graffi, umidità, radiazioni ultraviolette, antimuffa, a prova di freddo, anticorrosione, anti-ultravioletti, facili da pulire, resistenti alle alte temperature non si rompono nei giorni di neve e proteggeranno bene i tuoi mobili.
【Design antivento】 - Dotato di 4 fibbie, una in ogni angolo, appositamente progettate per mantenere la copertura sicura sui mobili, Proteggi bene i tuoi mobili in caso di spazzamento via nel giorno più ventoso. Tienilo saldamente con le fibbie sul fondo del mobile,fornito con un cavo regolabile per restringere il fondo della copertura esterna, che consente di fissare saldamente la copertura del mobile da giardino. Mantenere il divano o la sedia e il tavolo posizionati nelle migliori condizioni.
【Taglie del prodotto】 - Disponibile in una varietà di dimensioni. Adatto per la maggior parte delle forme come set da pranzo, tavolo e sedie 8 posti, tavolo da picnic, set di mobili in rattan, set di divani, ecc. Può essere utilizzato anche per interni o esterni come balcone, giardino, patio. Controllare le dimensioni corrette di mobili e attrezzature. Se hai bisogno di personalizzare la taglia, contatta il servizio clienti.
【Facile pulizia e conservazione】 - È molto facile da lavare, hai solo bisogno di un tubo dell'acqua per risciacquare e semplicemente asciugarlo al sole o usare uno straccio per pulire. Quando non usi questa copertura per mobili da giardino, puoi ripiegarla nella custodia. Molto piacevole.
【Acquisti senza preoccupazioni】 - Si prega di controllare il contenuto della confezione quando si riceve il prodotto. Ci conce
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Coperture per Set


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180