loading...


WENRERO Coroncine Fiori per Capelli 19 cm


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fiori Artificiali
Marca: Wenrero
Colore: White,green
Taglia: 1 Count

WENRERO Coroncine Fiori per Capelli 19 cm Ghirlanda Copricapo Fascia per Capelli Regolabile con Fiore Corona di Fiori Archetto Corona Floreale Regolabile con Nastro per Ragazze Donne Matrimonio Feste
【Bello e riutilizzabile】Il nostro copricapo a ghirlanda è realizzato in tessuto di alta qualità, filo di ferro e nastro morbido, che è durevole, non facile da danneggiare e può essere utilizzato a lungo. Sono morbidi, non si sbiadiscono facilmente, possono essere usati ripetutamente, sono rispettosi dell'ambiente e sono molto adatti per le persone allergiche al polline.
【Copricapo a ghirlanda regolabile】Il copricapo della ghirlanda ha un diametro di circa 18 cm ed è dotato di un nastro che può essere regolato per adattarsi alla maggior parte delle teste.Puoi allentare o stringere la fascia a piacimento regolando la fascia.È molto comodo da indossare, non pizzica i capelli, si adatta alla maggior parte delle forme della testa ed è facile Si abbina alla maggior parte dei capelli.
【Design realistico】Il nostro copricapo a ghirlanda con fiori bianchi e foglie verdi ha un aspetto realistico ed elegante.Il design dolce e romantico rende la tua ragazza più affascinante e accattivante.Puoi indossarlo nella maggior parte delle occasioni per creare un aspetto affascinante. Questo copricapo è un'ottima scelta per le spose o per qualsiasi occasione speciale.
【Facile da indossare】Sono completamente funzionali, facili da usare e possono creare un look impeccabile in pochi secondi. Sono piccoli e compatti, quindi puoi indossare dei copricapi durante il viaggio, che possono attirare l'attenzione di tutti ed è un dono squisito e nobile. Adatto per spose, damigelle, bambini, ragazze o ragazze di fiori.
【Coroncine fiori per capelli】Il nostro squisito copricapo a ghirlanda è adatto per festival, matrimoni, feste a tema, spiagge, compleanni, feste da ballo, foto, vita quotidiana e viaggi.Può attirare l'attenzione di tutti, farti risaltare nella festa e portarti gioia Esperienza. È
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fiori Artificiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180