loading...


Oairse Fiori di crisantemo artificiali grandi da

21,99€


Prezzo: 21,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fiori Artificiali
Marca: Oairse
Colore: Giallo
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Oairse Fiori di crisantemo artificiali grandi da 10,2 cm, 3 pezzi, con stelo lungo 72 cm, fiore finto leucospermum cordifolium per decorazioni domestiche, bouquet da sposa
Fiori decorativi realistici: composto da 3 pezzi da 10 cm di bellissimi fiori finti con stelo lungo 72 cm. Fiori finti Oairse in 4 colori per soddisfare le vostre esigenze di decorazione: bianco, crema, giallo, arancione e rosso.
Materiale: le foglie finte sono realizzate in morbida seta, mentre i suoi steli e fiori sono realizzati in plastica robusta e resistente. Il fiore flessibile a stelo lungo è perfetto per la composizione floreale, per creare bouquet da sposa e servire come centrotavola, ecc.
Composizione floreale fai da te: puoi lavorare con questi grandi fiori per creare molti bellissimi bouquet che si adattano perfettamente al tuo arredamento personale. I fiori di crisantemi reali al tatto possono essere perfettamente abbinati a vari fiori. Grazie alla loro forma unica, all'ampia gamma di colori vivaci e al fascino affascinante, le mamme ragno sono spesso viste nelle composizioni nuziali e nei bouquet da sposa.
Decorazione perfetta: i fiori di crisantemo finti realistici portano un tocco di morbidezza, consistenza, colore e vita a qualsiasi spazio della tua casa senza il duro lavoro richiesto dalle piante reali. Sia che tu voglia ravvivare un angolo buio in una stanza, aggiungere un tocco di colore a uno spazio o coprire fastidiosi cavi e spine, i fiori secchi aiuteranno la tua casa a sentirsi fresca per tutta la stagione.
Questo bellissimo fiore si chiama "Leucospermum Cordifolium Flower" perché i suoi fiori sembrano grandi spilli bloccati in un cuscino sferico quando sono in piena fioritura, con uno splendido display. I fiori artificiali di crisantemo sono l'aggiunta ideale a molti decori, come decorazioni per festival, matrimoni, compleanni, feste, casa, ufficio, soggiorno, camera da letto, cucina, tombe, decorazioni autunnali e composizioni floreali.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fiori Artificiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180