loading...


Regalo Natale Donna 24k Oro Rosa Eterna

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fiori Artificiali
Marca: Pasdtfb
Colore: Viola
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Regalo Natale Donna 24k Oro Rosa Eterna Stabilizzata Fiori Artificiali con Supporto Idee Regalo Mamma Compleanno Regalo San Valentino Donna Fidanzata Moglie Festa della Mamma Anniversario Matrimonio
Materiale di Alta Qualità: I petali e foglie di PASDTFB Rosa Stabilizzata sono realizzati in plastica di alta qualità e il manico è in polietilene placcato oro, che ha una buona visibilità, durevole, sicuro ed ecologico. I petali hanno pieghe irregolari, le foglie sono ben venate, vivide e realistiche. Da diverse angolazioni o sotto una luce diversa, i petali mostreranno colori diversi. È pieno di speranza e bellezza infinite come un arcobaleno.
Un'arte Romantica Unica: Rose, passione e romanticismo! Non solo un simbolo di amore e apprezzamento eterno, ma anche un simbolo delle migliori benedizioni. PASDTFB Rosa Eterna non sarebbe mai appassita, sbiadita o morta, proprio come il tuo amore sarebbe per sempre. Un modo speciale per dire "Ti amo", porta il tuo amore e i bei ricordi della vita per sempre. Adorerà questa rose stabilizzate senza tempo unica. Dalle il suo amore, lascia che l'amore scenda insieme.
Idea Regalo per Chiunque: Rosa Eterna è accuratamente confezionata in una graziosa confezione regalo per migliorare la qualità e il regalo. Puoi fare un regalo ad amanti, fidanzata, moglie, madre, figlia, donna, famiglie o migliori amici. Fiore Artificiale Rosa è il miglior regalo per San Valentino, Festa della mamma, Compleanno, Matrimonio, Anniversario, Fidanzamento, Proposta di matrimonio, Ringraziamento, Natale. Può essere utilizzato anche per la decorazione di feste, casa e ufficio.
Imballaggio Perfetto: Ogni Fiori Stabilizzati è confezionata in una raffinata confezione regalo con un supporto per rose a forma di AMORE per migliorare la qualità. La rosa è una combinazione di amore e bellezza, l'incarnazione del dio della bellezza e il sangue del dio dell'amore. Ognuno ha le proprie rose custodi. Il nostro fiore di rose eterne con supporto è pieno di speranza e b
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fiori Artificiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180