loading...


Sacchetti per pillole, confezione da 600 pezzi

14,65€


Prezzo: 14,65€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Accessori per Farmaci
Marca: Medca
Colore: Trasparente
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Sacchetti per pillole, confezione da 600 pezzi, 7,6 x 7 cm, senza BPA, sacchetti usa e getta con cerniera, per pillole Baggies, Daily AM PM Travel Medicine Organizzatore per la conservazione della
Valore incredibile. Confezione da 600: 3 sacchetti da 6,75 cm. Questo sacchetto per pillole è dotato di 300 sacchetti per pillole per la vostra comodità in modo da poter rendere il vostro farmaco e la gestione della salute molto più facile. Questi sacchetti riutilizzabili non sono solo per pillole o vitamine, ma sono ideali anche per perline, gioielli, orecchini, campioni, polvere, spruzzi, plettri per chitarra, qualsiasi cosa tu possa pensare. Questo è perfetto per te, perché ora sei più organizzato e non dovrai preoccuparti di perdere nulla. Garantito!
Basta GRAB & GO! Dimensioni più pratiche per le bambole più grandi e in viaggio: dimensione perfetta per tutte le tue esigenze. Questi sacchetti in poliestere sono il modo perfetto per trasportare pillole per i tuoi farmaci quotidiani. Che tu prenda un sacco di integratori, viaggi frequentemente o semplicemente cercando una soluzione migliore per le tue ingombranti scatole settimanali, questi astucci per pillole sono compatti e leggeri da 3 pollici per 2,75 e una soluzione migliore per ricordare i tuoi farmaci o pillole.
Mantieni al sicuro le tue pillole e vitamine. Chiusura con cerniera richiudibile, per evitare che le pillole vadano fuori: questi sacchetti usa e getta sono trasparenti e grandi in modo da poter vedere esattamente il contenuto di ciò che è dentro. Sono molto utili per organizzare con successo piccoli oggetti che altrimenti si perderanno abbastanza facilmente. Questo perché i nostri sacchetti di plastica richiudibili hanno una chiusura ermetica che si blocca in modo sicuro, in modo che il contenuto non fuoriesca. Realizzato in polietilene senza BPA e sicuro per le pillole.
ETICHETTA SCRITTO! Facilmente etichettate e vedete cosa all'interno: i nostri sacchetti per pillole sono la soluzione perfetta per le vo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Farmaci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180