loading...


Pillola Organizer - Grande organizzatore di

13,93€


Prezzo: 13,93€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Farmaci
Marca: Medca
Colore: Trasparente
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Pillola Organizer - Grande organizzatore di pillole con scomparti settimanali e giornalieri 4 volte al giorno per la mattina, mezzogiorno, sera, notte - BPA-Free
ORGANIZZA LE TUE VITAMINE E PILLOLE PER UN MESE INTERO: Immagina quanto tempo risparmieresti se avessi solo bisogno di organizzare i tuoi farmaci nel tuo portapillole una volta al mese... Allora vi piacerà come il MEDca facile da usare scatola mensile pillola.
LETTERE IN GRASSETTO FACILI DA LEGGERE: Amerai il grassetto facile da leggere per le lettere giornaliere e settimanali sul portapillole mensile MEDca che ti permette di trovare e assegnare facilmente i tuoi farmaci per un intero mese. Quando si tratta del tuo organizzatore di farmaci, vogliamo assicurarci che tu eviti di mischiare i farmaci quando prendi le tue pillole del giorno.
4 SCOMPARTIMENTI AL GIORNO! UN SACCO DI SPAZIO PER TUTTE LE TUE MEDICINE QUOTIDIANE: Il problema di usare i normali contenitori per le pillole è che ti dimentichi quali hai già preso. Devi svuotare l'intero flacone e contare per vedere se hai saltato una dose. Il nostro Weekly Pill Organizer risolve questo problema!
BPA FREE! LEGGERO E AMICHEVOLE DA VIAGGIO: Puoi semplicemente mettere questo organizzatore di vitamine nella tua borsa, valigia, valigetta o borsa da viaggio e non dimenticare mai più le tue pillole. Coperchi trasparenti chiari per vedere il contenuto all'interno e ogni coperchio individuale si blocca saldamente in modo da non preoccuparsi del contenuto che cade o si perde.
NON PERDERE MAI UNA DOSE: Il problema degli altri organizzatori di pillole quotidiane è che non si può vedere cosa c'è dentro. Il nostro contenitore per pillole risolve questo problema! Perché? Perché il nostro organizzatore di farmaci è stato realizzato con coperchi separati e traslucidi. Poiché realizziamo il nostro Weekly Pill Organizer in questo modo unico, significa che è facile vedere se hai preso la tua dose giornaliera.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Farmaci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180