loading...


Portapillole mensile - Confezione da 2

42,73€


Prezzo: 42,73€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Farmaci
Marca: Medca
Colore: Multicolore
Taglia: 32 Count
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Portapillole mensile - Confezione da 2 portapillole giornaliere Am/Pm per 32 giorni pillole per ogni giorno, dispenser di pillole e pillole mensile organizer per vitamine, medicine e farmaci
Confezione da 2 organizzatori mensili per pillole da 2 AM/PM: immagini con un organizer mensile per pillole che è facile da caricare e si adatta a pillole di tutte le dimensioni in modo da poter pianificare facilmente i farmaci am/pm fino a un mese intero in anticipo. Ora con l'erogatore mensile di pillole MEDca puoi prendere ogni singola scatola quotidiana di cui hai bisogno per il giorno e lasciarla cadere nella borsa o nella tasca posteriore e non preoccuparti mai di dimenticare di nuovo le pillole!
VANTI AM/PM GIORNALIERI RIMOVIBILI: il nostro organizer mensile per pillole MEDca 31 giorni presenta 32 custodie per pillole individuali traslucide numerate e colorate che potrai controllare per vedere se hai preso le pillole per il giorno e in questo modo non dovrai tenere più scatole per pillole. Questo organizzatore di pillole 2 volte al giorno ti fa risparmiare tempo e l'opzione migliore negli organizzatori mensili di pillole per i viaggi.
Alta qualità: robusto e durevole: ogni portapillole è dotato di un coperchio a scatto che si blocca saldamente in modo che le pillole non fuoriescano. Il nostro promemoria per pillole è realizzato in plastica traslucida robusta e resistente, quindi non si romperà facilmente anche se maneggiato male. Contiene tutte le vitamine, olio di pesce, vitamine, integratori, pillole e farmaci in un unico comodo spazio di archiviazione.
Adatto ai viaggi: senza BPA: il nostro colorato organizer mensile per pillole ordina i tuoi integratori e/o compresse con un mese di anticipo in comodi scomparti giornalieri am/pm, il che significa che è ottimo per coloro che prendono medicina due volte al giorno e prendono ogni giorno pillola in viaggio. Non c'è modo migliore per essere senza preoccupazioni con le scatole per pillole senza BPA che mantengono tutti i tuo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Farmaci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180