Zhjvihx Supporto per TV a Parete, Supporto per TV a Parete Stabile in Lega di Alluminio, TV LCD da 14-32 Pollici per Lavoro Domestico
【SUPPORTO SOLIDO】 Il robusto supporto da parete per TV LCD in lega di alluminio possiede un grande carico utile e una piastra in acciaio SPCC ad alta resistenza che consente di tenere saldamente un oggetto pesante.
【PER 14-32 "LCD TVS】 Questo grande alluminio robusto muro per TV LCD in lega di montare per lo svolgimento di una stalla e stabile 14-32" LCD TV senza cadere.
【AMPIA COMPATIBILITÀ】 Il nostro robusto supporto da parete per TV LCD in lega di alluminio adatto per TV LCD / TV al plasma, ecc., Facile installazione: è facile da installare.
【ASPETTO SQUISITO】 Il perfetto supporto da parete per TV LCD in lega di alluminio robusto con un design aerodinamico unico lo rende super cool.
【GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100%】 Per qualsiasi domanda con il prodotto, non esitate a contattarci. Forniamo 12 mesi di garanzia per questo prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180