Prezzo Medio: 9,62€ -7%
Geneic Lega di Alluminio Gancio Per Cuffie Supporto Montaggio A Parete Auricolare Stand Desk Display Staffa Appeso Gancio Auricolare Rack Accessori
Custodia per auricolari: aspetto semplice ed elegante, può essere visualizzata chiaramente quando non in uso. Libera spazio sulla scrivania e tienilo in ordine.
Robusto e resistente ai graffi: realizzato in alluminio supporto per auricolari e cuscinetto in silicone, fornisce una base sicura e stabile per gli auricolari.
Facile da installare: due metodi di installazione, utilizzare nastro 3M forte o 2 viti, che possono essere installati in pochi minuti. È installato in modo sicuro e sembra buono in qualsiasi ambiente.
Ampiamente utilizzato: il gancio per cuffie può essere utilizzato su superfici verticali o orizzontali, come sotto tavoli, tavoli, mensole, pensili e mensole.
Compatibilità universale: adatto per tutti i tipi di cuffie, come cuffie cablate, cuffie wireless, cuffie per bambini, cuffie da gioco, cuffie TV, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180