Yunir Impugnatura per Pollice GR3 per Fotocamera, Impugnatura per Pollice in Lega di Alluminio Rossa Sostituzione dell'impugnatura per Ricoh GRIII
Perfetta corrispondenza, sensazione di presa molto completa, nessuna interferenza bloccante con i pulsanti sul corpo, compresa la ruota nera, o qualsiasi delle operazioni originali.
La maniglia del dito adotta l'installazione di montaggio sulla slitta della fotocamera, che è conveniente per lo smontaggio e il montaggio.
Corpo della maniglia progettato conforme all'ergonomia, tenendo la fotocamera, il pollice può essere premuto sulla curva della maniglia per aumentare la forza della fotocamera.
Migliora il comfort della fotocamera quando si tiene la mano, rende la mano dell'utente non facile da affaticare, ha il vantaggio di leggerezza e praticità.
Usando la sagomatura della macchina CNC di alta precisione in lega di alluminio, superficie trattata da ossidazione anodica dura, non è facile graffiare la solidità permanente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180