
Impugnatura per Pollice in Alto, Impugnatura per Fotocamera in Lega di Alluminio Impugnatura per Pollice Comoda Impugnatura per Pollice per Fotocamera Sony A7C
Quando si tiene la fotocamera, il pollice può essere semplicemente premuto contro la curva dell'impugnatura, il che aumenta il comfort di tenere la fotocamera.
Rende le mani dell'utente meno affaticate e presenta i vantaggi di essere leggero e pratico, adatto per Sony A7C.
L'impugnatura è molto piena e non influenzerà altri pulsanti e funzioni della fotocamera, il design dell'impugnatura è ergonomico.
L'impugnatura per le dita viene installata sulla slitta a contatto caldo della fotocamera mediante un fissaggio a scatto, che è facile da smontare e montare.
Realizzato in materiale in lega di alluminio, lavorato e formato a CNC, e la copertura è anodizzata dura, resistente e robusta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180