Prezzo Medio: 48,12€ -15%
Wincal Asciugamani Mani Automatico Professionale a Parete - 600W 220V Dispositivo delle Mani a induzione Elettrico a Parete per casa e Hotel
[Efficiente e flessibile] Quando la tua mano si trova nel raggio di rilevamento, il sensore a infrarossi può rilevare la tua mano e quindi iniziare a soffiare aria calda.
[Asciugatura rapida delle mani] L'aria calda con una velocità di 13 m / se una temperatura di 35-60 ℃ può asciugare le mani in pochi secondi.
[Controllo intelligente] Questo asciuga mani è un controllo intelligente, interromperà automaticamente l'alimentazione quando la temperatura è troppo alta o lo straordinario per un minuto.
[Liscio e durevole] Guscio in ABS ignifugo, superficie liscia, facile da pulire e mantenere e resistente.
[Leggero e pratico] Le dimensioni ridotte, adatte per enti commerciali, centri commerciali, ristoranti, club, uso familiare, ecc., Sono molto pratici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180