loading...


Asciugamani Elettrico Automatico a Parete con

60,99€


Prezzo: 60,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Asciugamani Ad Aria
Marca: Nobuddy
Colore: A gold
Tempo di spedizione: 1 giorno


Asciugamani Elettrico Automatico a Parete con fotocellula asciugatore ad Aria Calda con fotocellula ad Aria Calda asciuga Mani 1200 Watt/A:Gold
UN SOFFIO RAPIDO: Il sensore a infrarossi potrebbe rilevare le tue mani quando si trovano nel raggio di induzione e quindi inizia a soffiare aria calda.L'aria calda con la velocità di 13 m / s insieme e la temperatura di 35-60 ° C è in grado per asciugare le mani in pochi secondi. Scheda di controllo principale di induzione intelligente, controllo del microcomputer. Timeout di 1 minuto o protezione dallo spegnimento automatico ad alta temperatura per evitare danni ai componenti elettro
IGIENICO ED ECOLOGICO: con l'asciugatura 100% touch free utilizzando il sensore automatico per le mani, l'asciugamani aggiunge un elemento di igiene al tuo bagno. Ciò evita la diffusione di virus e influenza da un utente all'altro in caso di normali venditori di asciugamani di carta. La sostituzione dei tovaglioli di carta con l'asciugamani a mano ti aiuta anche a risparmiare denaro oltre al pianeta terra.
ALTA QUALITÀ: Realizzato in ABS di alto cristallo, è la migliore selezione di materie prime. Inoltre, il turbo è realizzato interamente in metallo, ha il doppio della velocità dell'aria compressa rispetto a un altro essiccatore. Dotato di 36 pezzi di ruota del vento ultra-forte, garantisce un'adeguata presa d'aria e capacità di scarico. Tecnologia di rilevamento a infrarossi, distanza di rilevamento 2000 mm.
POTENTE ADATTABILITÀ: questo silenzioso asciuga mani è perfetto per i bagni di hotel, ristoranti, ospedali, centri medici, aeroporti, centri commerciali, edifici per uffici, ecc. Unità leggera per essere facilmente installata e manutenuta. Il nostro asciuga mani è abbastanza leggero da stare su qualsiasi parete.
GARANZIA DEL SERVIZIO: Forniamo il 100% di soddisfazione e garanzia di rimborso. Se hai domande, inviaci un'e-mail, ti risponderemo entro 24 ore e ti forniremo il miglior servizio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Asciugamani Ad Aria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180