loading...


WANDF Zaino per bagaglio a mano 45x36x20cm per

40,99€


Prezzo: 40,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bagaglio a Mano
Marca: Wandf
Colore: Blu Navy 32l
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

WANDF Zaino per bagaglio a mano 45x36x20cm per Easyjet Airlines, borsa da viaggio per bagaglio a mano sottosedile con scomparto bagnato, zaino per laptop da 17 pollici per uomo e donna (blu navy)
【BAGAGLIO A MANO APPROVATO DALLE COMPAGNIE AEREE】Lo zaino da viaggio WANDF misura 45 x 35 x 20 cm e rispetta le dimensioni della maggior parte delle borse da cabina sotto il sedile delle compagnie aeree, come Easyjet Airlines, TUI Airlines, ecc. Ciò consente di posizionarlo sotto il sedile per risparmiare sulle spese di sovrappeso. Inoltre, è progettato per essere aperto e piegato a 180 gradi come una valigia, rendendo facile superare velocemente i controlli di sicurezza dell'aeroporto.
【TASCA IMPERMEABILE E COMPARTIMENTO PER LAPTOP】La tasca impermeabile per articoli da toeletta, realizzata in materiale impermeabile ad alta densità, ti aiuta a conservare oggetti bagnati o umidi come spazzolini da denti, rasoi, bottiglie di shampoo. E il compartimento separato per laptop può ospitare un laptop fino a 17 pollici per le tue esigenze lavorative o di studio in aziende e università.
【MULTI-POCKET】Lo spazioso scomparto principale con cinghie elastiche è perfetto per articoli voluminosi come scarpe e vestiti. Il taschino centrale principale ha vari scomparti che possono essere utilizzati per riporre oggetti come libri. Dotato di tasca anteriore e tasche laterali con zip per riporre gli essenziali da viaggio a cui è possibile accedere rapidamente. Con una tasca antifurto nascosta sul retro per proteggere i tuoi oggetti di valore dai furti.
【FACILE DA TRASPORTARE】Progettato con robuste cinghie imbottite e un pannello posteriore ventilato in mesh per garantire un indossamento confortevole per lunghi periodi senza affaticamento o disagio.Dispone anche di due maniglie imbottite e di una cinghia rimovibile sul retro che può fissare orizzontalmente le spalline, rendendolo comodo da trasportare a mano.Può fungere da manica per bagagli,consentendo un facile posizionamento sulla parte superi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bagaglio a Mano


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180