loading...


BOXSAM Zaino Easyjet 45x36x20 Bagaglio a Mano

42,99€


Prezzo: 42,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bagaglio a Mano
Marca: Boxsam
Colore: D-nero
Taglia: L
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BOXSAM Zaino Easyjet 45x36x20 Bagaglio a Mano Zaino Borsa Zaino da Viaggio donna con Porta Ricarica USB Zaino Easyjet Cabin Bag Nero Impermeabile Zaino per Laptop Casual Daypack
【Borse da cabina per easyJet】Questo Zaino Easyjet 45x36x20 Bagaglio a Mano è la dimensione perfetta per i viaggi aerei senza bagaglio da stiva. È possibile trasportare ciò che serve per brevi viaggi con un'ampia capacità.
【Durevole e resistente】. Questo zaino da viaggio è realizzato in poliestere impermeabile per offrire traspirabilità e dissipare il calore. È dotato di due spallacci imbottiti che incorporano rinforzi leggeri e resistenti per alleggerire la pressione sulle spalle e mantenerle forti quando lo si trasporta per lunghi periodi di tempo. È inoltre durevole e resistente ai colori.
【Porta di ricarica USB】Questo zaino è dotato di una porta di ricarica USB (è necessario portare con sé il caricabatterie). Esternamente si collega al dispositivo (telefono cellulare, iPad, ecc.) Internamente è dotato di un cavo di ricarica da collegare al caricabatterie. Può soddisfare le vostre esigenze di ricarica in viaggio.
【Zaino multifunzionale antifurto】 C'è una tasca con zip sul retro dello Zaino Easyjet Cabin Bag dell'aereo, che può contenere oggetti di valore come telefoni cellulari e iPad, che è anti-furto e conveniente. Zaino multifunzionale. Può essere utilizzato in vari modi. Può essere utilizzato come zaino giornaliero, spazioso per i libri universitari, zaino professionale o per l'uso quotidiano ovunque, per una fuga nel fine settimana.
【SPAZIOSO STOCCAGGIO】Questo Impermeabile Zaino per Laptop Casual Daypack misura circa 43*31*17cm (LWH) e presenta uno spazioso scomparto principale, uno scomparto per laptop, uno scomparto per il bagnato, una tasca antifurto con cerniera, una tasca frontale con cerniera, tasche laterali e numerose tasche interne multifunzionali. Gli ampi scomparti e le numerose tasche assicurano che i vostri oggetti siano ben conservati e facili da trovare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bagaglio a Mano


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180