Wagner Green colla subacquea per piscina, acquario e laghetto MS Colla polimerica nera 310 ml in cartuccia DIN, speciale riparazione, sigillante, colla per stagno pellicola sigillata di PVC + EPDM
Wagner Green MS è un adesivo subacqueo monocomponente per l'uso in piscina, piscina, laghetto da giardino, acquari. Incollaggio subacqueo, riparazioni e tenuta su quasi tutte le superfici. Può essere direttamente a contatto con acqua o lavorato sott'acqua.
Riparazione sigillante di ultima generazione a base di polimeri, aderisce su superfici bagnate, elevata forza adesiva, grande elasticità costante, buona resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici, verniciabile, senza solventi e isocianati, immediatamente resistente alla pioggia.
Colla di riparazione per riparazioni di emergenza: sigillare i fori in piscina, laghetti e piscine. Sigillare immediatamente i punti poco densi di grondaie, giardini d'inverno e impianti esterni. Aderisce e sigilla acquari, terrari e laghetti
Colla speciale per incollaggio e impermeabilizzazione di: vetro, pietra naturale, legno, acciaio, rame, alluminio, plastica (non ingrassata), plexiglas, PVC, EPDM e pellicole in gomma, pellicole per stagni, vetroresina e molto altro ancora. - Creazione di guarnizioni adesive di diversi materiali, tra loro e tra loro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180