 
			
		
											Ottimo per acqua dolce e marina: sigillante a colla e design impermeabile per evitare dispersioni elettriche, sicuro per uso in acqua dolce e marina. Design con lenti convesse: LED ad alta luminosità con grande penetrazione, ottima capacità di raccolta della luce, lunga durata. Forte ventosa in silicone: facilmente fissabile dalla ventosa alla base dell acquario o alla parete del serbatoio del pesce. Riflettore decorativo per acquario a LED: aggiunge un bell'effetto luminoso e rende più vivace il tuo acquario. Multiuso: perfetto per illuminare acquario, vasi, laghetto, piscina, bello ed eccitante.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													