Dettagli tecnici Calibrato di fabbrica senza certificato Categoria di misura (LOV) CAT III 440 V Dimensione del prodotto, larghezza 71 mm Dimensione del prodotto, lunghezza 105 mm Dimensioni (L x L x A) 105 x 71 x 31 mm Dimensioni prodotto Altezza 31 mm Tipo prodotto Multitester Classe di protezione 2 Tipo di protezione IP64 Test combinato VC-31 Combinazione con Prova di continuità, verificatore di tensione per correnti continue e alternate fino a 400 V e un semplice verificatore per interruttore per interruttore differenziale. Grazie alla fibbia rimovibile con bloccaggio a magnete e al robusto alloggiamento in ABS con protezione in gomma costituisce il verificatore ideale per le installazioni elettroniche e non dovrebbe mancare in nessuna cassetta degli attrezzi. La possibilità di fissare un circuito di misura sulla parte posteriore del VC-31 facilita la misurazione. La visualizzazione avviene acusticamente con un cicalino e otticamente con un LED. Tramite l'altezza del tono e la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180